Una abbronzatura da scandalo! Centro estetico

Siamo quasi arrivati al periodo estivo fatto di belle e soleggiate giornate, la nostra pelle sta uscendo dal periodo invernale e piano piano sarà soggetta sempre di più al contatto con il sole, se hai una pelle chiara di sicuro l’esposizione diretta ai raggi solari non ti permetterà di avere un colore uniforme e bello.

Per pelli chiare e pelli scure ci si può’ aiutare a creare una bella e ammaliante abbronzatura grazie a piccoli accorgimenti.
Se vuoi ritrovarti in spiaggia e rilassarti al sole senza sentirti come lo zucchero a velo sul cioccolato, inizia a preparare la tua pelle con un’abbronzatura graduale.
Le soluzioni per abbronzarsi sono diverse con la doccia solare il tuo corpo verrà abbronzato progressivamente senza danneggiare la tua pelle. Presso Beauty Planet troverai apparecchiature costantemente controllate per la massima qualitá del tuo trattamento. Se desideri ti ricordiamo che puoi approfittare delle offerte in corso sulle docce solari abbronzanti, presso il centro estetico Beauty Planet a Pesaro, avrai la possibilità di abbronzarti gradualmente per arrivare ad ottenere il giusto colore adatto alla tua pelle. Altro che scandalo al sole presso il centro estetico unendo il trattamento con doccia solare e successivamente esposizioni al sole protetta con prodotti professionali, la tua abbronzatura quest’anno non avrà’ rivali.
Ti ricordiamo che nel mese di Maggio trovi i prodotti SOLARIUM in promozione con sconto del 30% contattaci per informazioni via email o telefonicamente al numero 0721.53215 oppure più semplicemente passa a trovarci in negozio in via correnti 16 ti consiglieremo al meglio i prodotti adatti a te. Ricordati la promozione ha una durata limitata.

Ogni pelle di certo ha la sua tonalità e con il giusto criterio e professionalità verrai seguita al meglio il centro estetico Beauty Planet salvaguarda sempre quello che è più importante… Il tuo corpo!

Cosa aspetti? È ora di abbronzarsi! Tieni sotto controllo la pagina promozioni e codici sconto su i trattamenti ed iscriviti alla nostra pagina facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *