Idee per San Valentino a Pesaro

Cosa regalare a San Valentino?

Prima togliamoci qualche curiosità, sai perché si chiama San Valentino? La festa di san Valentino è una ricorrenza dedicata agli innamorati e celebrata in gran parte del mondo. L’originale festività religiosa prende il nome dal santo e martire cristiano Valentino da Terni, e venne istituita nel 496 da papa Gelasio I, andando a sostituirsi alla precedente festa pagana delle lupercalia.
Nel 496 papa Gelasio I dedicò il 14 febbraio al santo e martire Valentino, presumibilmente anche con lo scopo di cristianizzare la festività romana. Sebbene la figura di san Valentino sia nota anche per il messaggio di amore portato da questo santo, l’associazione specifica con l’amore romantico e gli innamorati è quasi certamente posteriore, e la questione della sua origine è controversa.

Anche tu sei innamorato e vuoi esprimere il tuo amore? Le idee sono poche e non sai cosa poter regalare? Ricordati che ad ognuno di noi piace essere coccolati e casa c’è di meglio di regalare una dolce coccola al proprio amore?

 

Nel Mese di Febbraio Beauty Planet a Pesaro ha pensato a 7 COCCOLOSE OFFERTE da regalare e regalarsi, puoi
così risparmiare e regalare alla tua dolce metà una trattamento, un massaggio, una manicure e pedicure Shellac, Diego dalla Palma, oppure un pacchetto Beauty Day per ben 3 ore di percorso/trattamento e tanto altro approfittando degli sconti e degli omaggi offerti nelle promozioni.

Le promozioni saranno attive per tutto il mese di Febbraio, perché l’amore non finisce dopo San Valentino!!! 🙂

7 COCCOLOSE Offerte San Valentino Beauty Planet Pesaro

SCEGLI SUBITO LA TUA >

Se non sai quale promozione scegliere non preoccuparti, potrai regalare una Beauty Gift Card e sarà poi il tuo amore a scegliere ciò che gli piacerà fare direttamente presso il centro Estetico a Pesaro in Via cesare Correnti 16/18. Info 0721.53215 oppure onlineScopri come raggiungere il centro estetico qui.

Un Commento in “Idee per San Valentino a Pesaro

  1. Salve l, le promozioni possono essere utilizzate anche dopo san Valentino? Posso acquistare le per me senza fare regali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *